GUD – Esecuzioni/Executions

È stata appena pubblicata la call for paper di GUD Design5 01_2022.

Tema della presente call for paper è “Esecuzioni/Executions“.La trovate sul sito di Stefano Termanini Editore, nella sezione dedicata a a GUD. Più precisamente, la call è a questa pagina: da qui vi sarà possibile anche scaricarla in formato pdf.
Vi invitiamo a inviare i vostri abstract – quando sia Vostra intenzione partecipare alla call – all’indirizzo gud@stefanotermaninieditore.it entro il 18 marzo 2022.
Come di consueto, in conformità con il nostro Codice Etico ed essendo GUD rivista scientifica, gli abstract verranno sottoposti a double blind review, in seguito alla quale, gli autori degli abstract valutati positivamente saranno invitati a produrre un paper (il paper dovrà pervenire entro il 19 maggio 2022).

Altri elementi utili circa il modo in cui potrete sottoporre le Vostre proposte e i tempi in cui farlo, si trovano alla pagina submission, cui rimandiamo.
Per ogni dubbio in merito alla stesura (citazioni ecc.), ricordiamo le Norme per i collaboratori.

Se di vostro interesse, potrete consultare e scaricare liberamente i numeri di GUD Design pubblicati nel corso del 2020:- GUD Design 01_2020: “Passaggi/Transitions”– GUD Design 02_2020: “Conclusus”.
E i numeri di GUD pubblicati nel corso del 2021:– GUD03_01_2021 “Analogia”– GUD04_02_2021 “Orizzonte”